Aprile 15, 2024

L’IMPEGNO DI NATAM NEL MONDO DELL’AUTOMOBILISMO

OBIETTIVO: FAR CRESCERE NUOVI PILOTI

Tutta la passione e l’esperienza nel mondo delle corse di Fulvio Bolfelli, titolare di Natam, va a sostegno del progetto Destinazione Pilota. Una scuola di automobilismo sportivo, destinata a dare una chance a chi vuole impegnarsi in uno sport dai costi spesso proibitivi, per i più giovani. Questo progetto pluriennale nasce in collaborazione con Michael Racing.

L’obiettivo, è puntare non solo a trovare il talento da formare, ma iniziare un vero e proprio percorso, che permetta ai partecipanti di crescere. Il programma quadriennale consente di partecipare a diverse specialità del mondo dell’automobilismo agonistico: dal rally alla pista, passando per le gare di salita e molto altro. La Michael Racing mette a disposizione la serietà e l’umiltà di persone appassionate e tecnicamente preparate, per uno sviluppo corretto delle potenzialità.

Tutti i maggiorenni in possesso della patente di guida, dopo essersi iscritti nel sito internet dedicato, potranno scendere in pista affiancati dagli istruttori, per prendere confidenza con le macchine da competizione, e provare il proprio talento, non solo nella pura velocità, ma anche e soprattutto attraverso esercizi di guida, che esaltino le qualità di controllo del mezzo. Informazioni e contatti sul sito ufficiale: www.michaelracing.it

E’ un progetto aperto a tutti, uomini, donne e diversamente abili divisi in 5 categorie.   Dopo una selezione ai migliori due partecipanti di ogni categoria verrà assegnata una “borsa di studio” pari al 50% dei costi sostenuti per l’intera stagione sportiva al Trofeo Michael Racing 2019.

Natam S.r.l.