Scroll Top
_DSC5713

Obiettivo: far crescere nuovi piloti

 

Tutta la passione e l’esperienza nel mondo delle corse di Fulvio Bolfelli, titolare di Natam, va a sostegno del progetto Destinazione Pilota. Una scuola di automobilismo sportivo, destinata a dare una chance a chi vuole impegnarsi in uno sport dai costi spesso proibitivi, per i più giovani. Questo progetto pluriennale nasce in collaborazione con Michael Racing.

L’obiettivo, è puntare non solo a trovare il talento da formare, ma iniziare un vero e proprio percorso, che permetta ai partecipanti di crescere. Il programma quadriennale consente di partecipare a diverse specialità del mondo dell’automobilismo agonistico: dal rally alla pista, passando per le gare di salita e molto altro. La Michael Racing mette a disposizione la serietà e l’umiltà di persone appassionate e tecnicamente preparate, per uno sviluppo corretto delle potenzialità.

Tutti i maggiorenni in possesso della patente di guida, dopo essersi iscritti nel sito internet dedicato, potranno scendere in pista affiancati dagli istruttori, per prendere confidenza con le macchine da competizione, e provare il proprio talento, non solo nella pura velocità, ma anche e soprattutto attraverso esercizi di guida, che esaltino le qualità di controllo del mezzo. Informazioni e contatti sul sito ufficiale: www.michaelracing.it

E’ un progetto aperto a tutti, uomini, donne e diversamente abili divisi in 5 categorie.   Dopo una selezione ai migliori due partecipanti di ogni categoria verrà assegnata una “borsa di studio” pari al 50% dei costi sostenuti per l’intera stagione sportiva al Trofeo Michael Racing 2019.

 

Post Correlati

Privacy Preferences
When you visit our website, it may store information through your browser from specific services, usually in form of cookies. Here you can change your privacy preferences. Please note that blocking some types of cookies may impact your experience on our website and the services we offer.