Comac e IPC offrono lavapavimenti professionali, veloci e comode. Ti garantiscono il massimo dell’igiene e della pulizia. Natam ti propone il meglio dei macchinari con la garanzia di avere a disposizione lo staff Natam, da sempre in Trentino Alto Adige
Usare una Comac o una IPC è davvero facile e divertente oltre che funzionale. Veloci, sicure e soprattutto dalle grandi prestazioni tecniche per lavare e asciugare anche le grandi superfici. Comac e IPC sono lavasciuga pavimenti con operatore a terra che riescono a governare tutto il processo di lavaggio e asciugatura. Basta un’unica macchina per poter realizzare tutto il processo, una macchina come la Comac o IPC che abbinano potenza e versatilità, maneggevolezza e massima sicurezza, pur rimanendo compatte e sicure. Per maggiori info, contatta Natam anche via WhatsApp 3483518652
In quali settori Comac e IPC sono adatte?
Belle, leggere, prestazionali, essenziali: la gamma di proposte sono perfette per lavorare nelle condizioni di sporco più difficili presente sui pavimenti. Sono fra le marche di lavasciugatrici fra le più scelte dal settore artigianale e industriale, manifatturiero produttivo o nella pulizia quotidiana degli ampi spazi dei trasporti e logistica. Perfetto il loro utilizzo nella distribuzione commerciale al dettaglio e ingrosso: supermercati e ipermercati sono fra i nostri migliori clienti qui in Trentino Alto Adige.
Possiamo utilizzarle anche nel settore sanitario?
In questo momento le strutture sanitarie sotto stress per la pandemia hanno trovato un valido alleato nelle Comac e nelle IPC, lavapavimenti e asciugatrici.
È possibile lavare, asciugare e contribuire a igienizzare grandi superfici fino a 4.500 mtq con la frequenza che il settore richiede. Le loro caratteristiche tecniche e di funzionalità rendono Comac e IPC lavasciugatrici pavimenti perfette anche nelle strutture in cui l’igiene è un fattore indispensabile e di vitale importanza.
Quali soluzioni propone Natam?
Natam è rivenditore autorizzato Comac e IPC. Rivolgersi alla nostra azienda significa sommare le caratteristiche tecniche del produttore al sistema di competenza e assistenza professionale. Modelli diversi, dimensioni adeguate a tutte le condizioni lavorative, evoluzione tecnologica.
Quale lavasciugatrice per la tua azienda?
Ogni azienda può dotarsi della giusta lavapavimenti rispetto alle proprie specifiche esigenze. Una delle distintività è la possibilità di dotazione diversa per ogni singolo caso aziendale, basamento, accessori, dimensioni, potenza. Tutte le Comac e IPC possono essere dotate di potenti caricabatterie per ricaricarle in modo semplice e rapido, dotando l’operatore della massima flessibilità nella gestione dello spazio da pulire.